Costruzioni prefabbricate
Anche se le costruzioni prefabbricate sono state sviluppate per soddisfare le necessità che si sono presentate in parallelo con la rapida crescita della popolazione, sono diventate preferite nelle strutture industriali soprattutto in termini di controllo e continuità della qualità nella produzione di elementi in calcestruzzo e cemento armato. Tali costruzioni offrono notevoli vantaggi in termini di tempo e di costi.
Anche l'isolamento termico e acustico è molto importante negli edifici prefabbricati. La lana di cellulosa naturale CelluBOR offre un'alta efficienza nel risparmio energetico nelle strutture prefabbricate con un basso trasferimento di calore e un'alta capacità termica, e vi offre aree climatizzate a basso costo. Il coefficiente di assorbimento acustico ponderato di CelluBOR è di 1,0 e corrisponde al materiale in classe A nell'isolamento acustico e nell'acustica. Fino a 70 dB, con i dettagli giusti per essere applicato l'isolamento acustico è fornito.
Grazie al suo apporto di boro, CelluBOR ha proprietà ignifughe e non fiammeggia, non fa fumo, non cola. CelluBOR è antibatterico e non nuoce alla salute umana e ambientale. Non contiene sostanze cancerogene. In CelluBOR, creature indesiderate come parassiti e roditori non possono essere ospitati. Quando CelluBOR viene usato sul metallo, si comporta come uno stabilizzatore naturale di umidità -vapore e protegge la superficie della struttura dalla corrosione scaricando l'umidità in eccesso fuori dalla struttura. Grazie alla sua struttura traspirante, preserva le prime prestazioni degli elementi costruttivi per tutta la loro durata di vita. L'applicazione di CelluBOR fornisce un isolamento ad alta efficienza e, come risultato, l'utilizzo di CelluBOR riduce al minimo le sezioni trasversali esistenti nelle strutture prefabbricate.
Il materiale isolante applicato con CelluMAK può essere applicato alla struttura prefabbricata in due modi. Può essere applicato con adesivo o pneumaticamente come riempimento senza adesivo attraverso un foro di apertura tra le sezioni.
· Isolamento termico e acustico in alta efficienza
· Basso trasferimento di calore (0,037 W / mK)
· Alta capacità termica (1946 J / kgK)
· 1,0 Coefficiente di assorbimento acustico ponderato
· Struttura naturale e organica innocua per l'ambiente
· Non permette la formazione di funghi e insetti
· Non include i ponti termici e sonori
· Nessun suono fino a 70 dB
· Assorbimento acustico di classe A
· Applicazione facile e veloce
· Lunga durata di vita
· Compensatore di umiditÃ
· Ritardante di fiamma
· Isolamento traspirante
· Antibatterico
· Anti-corrosivo
· Alto tasso di riciclaggio
· Per l'isolamento termico intorno ai profili portanti in acciaio leggero
· Isolamento termico e acustico tra le pareti
· Scopi di isolamento termico e acustico nei soffitti
· Per l'isolamento termico e acustico tra i tetti
· Per l'isolamento termico e acustico dei pavimenti